Juric: “Milan poco umile? Magari pensavano che prima o poi segnavano”
Al termine della partita vinta contro il Milan ai tempi supplementari, ha parlato in conferenza stampa Ivan Juric il quale a caldo analizza cosi il match parlando inizialmente dei rossoneri: “Ho visto grande intensità, grande gamba e grande ritmo, con un gioco molto diretto. La partita è stata di molta intensità e noi l’abbiamo gestita. Poi magari hanno pensato che il gol sarebbe arrivato, però per i primi 60 minuti il Milan mi è piaciuto”
Il Toro è da Europa League? Il tecnico granata non ha dubbi: “Questa squadra non è costruita per l’Europa League, non ci si è neanche vicini… Mancano un po’ di cose. A Salerno abbiamo dominato ma non vinto e questi sono limiti. L’obiettivo è che i ragazzi crescano e noi vogliamo andare più avanti possibile in Coppa Italia”
Riguardo l’importanza di questa vittoria Juric esclama: “Ci sono bei momenti nella mia carriera, ci tenevamo tanto. In 10 vs 11 è uscito il carattere, l’organizzazione. È una grande gioia per la società: ci voleva, ci voleva una spinta emotiva positiva per tutti”