Inzaghi: “Barella? La sua estrema voglia di vincere lo porta ad innervosirsi”

 In Campionato Italiano

Alla vigilia della partita contro l’Udinese, decisiva per l’Inter per blindare il secondo posto ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi, il quale inizia il suo intervento replicando alla domanda su Barella: “Barella tiene tantissimo alla causa e ha una grandissima carica, ha sempre voglia di vincere. A volte questa carica lo fa innervosire, ma sappiamo tutti che tipo di ragazzo sia. Ho grandissima fiducia in lui come in tutti gli altri ragazzi”

Riguardo il match di questa sera contro i friulani, il tecnico piacentino risponde cosi: “È una partita importante, che sarà da affrontare nel migliore dei modi. Sarò ripetitivo, ma nonostante la Champions che incombe il nostro focus è dedicato solamente all’Udinese, Vogliamo soprattutto fare una grande partita e vincere davanti al nostro pubblico, questo viene prima del pensiero della rivincita”

A conclusione della conferenza stampa, Inzaghi parla delle tre partite in 8 giorni che deve affrontare l’Inter: “Sono tre partite importantissime, tutte in una settimana. Dovremo essere bravi ad affrontarle nel migliore dei modi, sapendo che saranno match diversi tra loro, ma al momento pensiamo solo all’Udinese”

ARTICOLI CORRELATI