Ordine: “L’Inter vincerà lo scudetto? Assolutamente si per colpa dei media”

 In News, Senti chi Parla

In una diretta Twitch sul canale Juventibus, ha parlato il giornalista Franco Ordine, il quale rilascia alcune dichiarazioni parlando della lotta scudetto e citando l’Inter: “L’Inter vince lo Scudetto senza sforzi? È una possibilità da considerare, considerando quanto viene diffuso dalla propaganda e dai media. L’arsenale propagandistico dell’Inter è un esercito ben schierato su tutti i fronti: lo vediamo in televisione, leggiamo sui giornali, percepiamo sui social media, persino sulle emittenti locali, sono ovunque. Ecco perché l’epilogo di questo campionato appare già scritto da mesi, con la seconda stella sul petto dei nerazzurri”

“Si dice che Thuram sia più talentuoso di Lukaku. Per i tifosi interisti, Lukaku è un traditore e pensano sia giusto fischiare il giocatore quando verrà a San Siro domenica. Ma è stato moralmente sbagliato fischiare Donnarumma, proprio come è stato contestato il comportamento di alcuni calciatori durante partite importanti. Il problema fondamentale sta nell’obiezione che molti sollevano: ‘Eh, ma quella era la Nazionale’. A questa obiezione, rispondo che non dovremmo focalizzarci sulla forma, ma sulla sostanza. Ciò che viene fischiato e criticato è il comportamento scorretto, egoista e a volte un po’ arrogante dei giocatori. È questo il punto. Ma è curioso, quando Skriniar ha rifiutato di rinnovare il contratto con l’Inter, ci hanno assicurato che sarebbe successo al termine del mercato. Ma avete sentito qualcosa riguardo al rinnovo di Skriniar? La verità è che sono tutti simili”

Inoltre, riferiscono che Thuram sia già superiore a Lukaku, una convinzione ormai radicata, ma c’è di più. Affermano che ‘Thuram ha scelto l’Inter perché preferiva l’Inter al Milan e al PSG’. Questa versione dei fatti è difficile da credere, è follia, nemmeno in un’assemblea condominiale si può raccontare. Tutti sanno com’è andata realmente. Il Milan ha offerto fino a 4,5 milioni, mentre loro hanno offerto 6 milioni più 10 milioni in commissioni. Affermano di averlo ottenuto a parametro zero, ma ci sono dei costi nascosti, come i 10 milioni in commissioni agli agenti. È come dire che hai ottenuto una parte del cartellino a costo zero”

ARTICOLI CORRELATI