Tripsovsky (all. Slavia Praga): “Potevamo segnare di più. Vittoria pienamente meritata”
Al termine della partita vinta con la Roma, Tripsovsky ha rilasciato a caldo queste dichiarazioni commentando il successo con i capitolini: “Nella prima gara volevamo fare la pressione che avevamo fatto oggi, ma per colpa di diversi fattori come l’ambiente non ci siamo riusciti. Qui siamo riusciti a fare pressing e nella ripresa abbiamo iniziato molto bene. Potevamo segnare di più ma siamo contenti così”
Quella di oggi è stata la miglior prestazione?
“Sì, quella di oggi è stata la miglior prestazione. Delle volte può succedere che una squadra sia fortunata contro una grande squadra come la Roma, ma oggi per noi la vittoria è stata pienamente meritata”.
Cosa è successo nel finale in occasione del cambio?
“Doveva andare fuori un nostro giocatore, poi per la confusione che è successa è stato mandato fuori un altro giocatore ancora. E quest’ultimo, non conoscendo la lingua, se n’è andato”.
Cosa significa questa vittoria per voi?
“Volevo mantenere le promesse che avevo fatto ieri, volevamo lasciare tutta l’energia sul campo, giocando per la gente. Questa era l’unica cosa che era nella mia testa, siamo riusciti a portare emozioni”.