Roma-Verona 2-0 (19′ Lukaku, 24′ Pellegrini)

 In Campionato Italiano

Buona sera amici sportivi di Passionecalcio.eu e benvenuti a Roma-Verona match che apre la 21°giornata di campionato, giallorossi che voltano pagina e ripartono da Daniele De Rossi che ha preso il posto di Jose Mourinho. giallorossi che attaccano dalla sinistra verso destra, risponde il Verona in tenuta bianca dal versante opposto.

4′- Gioco fermo per contrasto nei pressi dell’area della Roma tra Spinazzola e Mboula.

6′- Si fa vedere la Roma con l’incursione sulla fascia di sinistra di Spinazzola che saluta l’avversario e se ne va cerca di trovare Lukaku, ma l’ex Inter si fa anticipare in presa sicura da Montipò.

7′- Occasione colossale per la Roma, con Bove il quale si inserisce in area del Verona ma invece di calciare serve Lukaku alle sue spalle, ma l’ex Inter al momento del tiro si fa nuovamente anticipare.

11′-Gioco fermo per fallo di Paredes nei confronti di Suslov, con conseguente punizione per la formazione di Baroni.

16′- Sempre 0-0 il risultato tra Roma-Verona, in un match equilibrato senza al momento azioni veramente nitide tranne l’errore di Bove.

17′- Occasione Roma con l’imbucata sulla corsia di sinistra di El Shaaarawy, il quale sfida Montipò calcia di prima intenzione ma il portiere intercetta senza problemi.

19′- ROMA IN VANTAGGIO! Il primo gol del nuovo ciclo targato Daniele De Rossi lo firma Romelu Lukaku, il quale approfitta del passaggio perfetto di El Shaarawy e non da scampo a Montipò.

24′- RADDOPPIO ROMA! La squadra giallorossa trova il gol del raddoppio grazie a Pellegrini il quale in area stoppa la sfera guarda Montipò e lo trafigge senza problemi

27′- Cambio per la Roma, De Rossi è costretto a far uscire per infortunio Spinazzola e a far entrare Kristensen.

29′- Occasione per la Roma, con Hujsen il quale in area tira verso Montipò e il pallone esce di pochissimo alla sua sinistra.

33′- Occasione ancora per la Roma con El Shaarawy, con l’ex Milan che si inserisce in area e a tu per tu con Montipò calcia di poco alto sopra la traversa.

40′- Ammonito Paredes per fallo commesso su Djuric, l’ex Juve era diffidato e quindi non ci sarà con la Salernitana.

45′- Sacchi concede tre minuti di extra time.

 

ARTICOLI CORRELATI