Camelio (Radio Radio) spaventa gli interisti: “Il Psg vuole Thuram ed ha presentato un offerta concreta”
Marcus Thuram torna ad essere un obiettivo del Paris Saint Germain. L’attaccante dell’Inter, già corteggiato dai parigini prima di firmare a parametro zero per i nerazzurri lo scorso anno, è nuovamente finito nel loro radar.
All’ombra della Torre Eiffel si appresta a concretizzarsi la partenza di Kylian Mbappé verso il Real Madrid. Per questo motivo, il PSG è alla ricerca di un sostituto di valore in attacco e Thuram, reduce da una stagione strepitosa con l’Inter culminata nella vittoria del ventesimo scudetto, rappresenta un profilo ideale.
Secondo le indiscrezioni di Enrico Camelio, giornalista di Controcalcio.com e Radio Radio, il PSG avrebbe già presentato una prima offerta all’Inter per Thuram. La trattativa è però ancora in fase iniziale, con una differenza di 20 milioni tra la domanda dei nerazzurri e l’offerta dei parigini.
Nel contratto firmato con l’Inter a luglio 2023, Thuram ha una clausola rescissoria fissata a 85 milioni di euro. Difficilmente Marotta e Ausilio si accontenteranno di una cifra inferiore, ma se il PSG dovesse mettere sul piatto l’intera clausola, la decisione finale spetterebbe al giocatore stesso.
Thuram ha già dimostrato di preferire l’Inter al PSG, rifiutando la loro offerta la scorsa estate. La speranza della società e di tutti i tifosi nerazzurri è che il giocatore faccia la stessa scelta anche questa volta, decidendo di rimanere a Milano e continuare a contribuire al successo dell’Inter.