Amoruso: “Pisilli? Sicuramente sarà un futuro campione, ma paragonarlo ai grandi ex è solo un danno”
La sosta di Ottobre volge al termine e le nazionali affrontano gli ultimi match tra cui la Nations League. A far discutere però è stato il caos relativo alle curve che ha visto coinvolte Milan e Inter, e tra i protagonisti maggiormente colpiti c’è stato Inzaghi finito nella lente d’ingrandimento. Tale episodio ha scosso il tecnico al tal punto di fargli valutare il futuro a Milano? A questo quesito e non solo è intervenuto telefonicamente in esclusiva a Passionecalcio.eu l’ex calciatore Lorenzo Amoruso
Un talento che sta facendo parlar di se è Pisilli, come giudichi il suo percorso e a quale giocatore del passato della Roma o in generale ti senti di paragonarlo per gioco e per il modo in cui ha esordito?
“Giudicare il percorso di Pisilli visto che ha giocato ancora poco è difficile, certo da quello che si è visto fino ad ora è un ragazzo che ha delle buone potenzialità ed ha dalla sua parte il fatto che l’ambiente gli sta trasmettendo tanto entusiasmo e fiducia per far bene, ma non facciamo come al solito i paragoni altrimenti bruciamo un altro potenziale talento, specialmente con calciatori che hanno fatto la storia sia della Roma che del calcio italiano, gli auguro però di essere un grande talento perchè il nostro calcio ne ha bisogno di nuovi campioni”