Di Biagio difende Juric: “E’ un ottimo allenatore per la Roma ma deve essere supportato e protetto”

 In News, Senti chi Parla

Dall’esonero di Daniele De Rossi a Roma-Inter. Ai microfoni di Retesport, l’ex giallorosso Luigi Di Biagio, attuale CT della nazionale Under-23 saudita, si è soffermato sull’attuale momento della squadra di Ivan Juric. Ecco le sue parole: “È giusto essere esigenti perché ha il potenziale per dare di più, ma noto che si è molto prevenuti nei suoi confronti. Al netto dei giudizi personali, Pellegrini negli ultimi 4 anni, ha dei numeri straordinari: lui e Cristante me li porterei sempre dietro. Mi dispiacerebbe molto vederli giocare altrove. So quanto Pellegrini tiene alla Roma e quanto sta male quando le cose non vanno bene”.

“È stata una follia: il campionato era appena iniziato. Juric farà benissimo, ma va aiutato: non ha alcuna responsabilità in merito a quello che è successo. Credo che la Roma possa giocare una grande partita contro l’Inter”.

I principi di gioco sono diversi soprattutto in fase difensiva: Ivan chiede una marcatura a uomo mentre Daniele chiedeva un lavoro divergente. De Rossi stava attuando delle modifiche ma non gli è stato dato tempo”.

ARTICOLI CORRELATI