Todaro: “La Lazio è più avanti rispetto alla Roma perchè i biancocelesti sono una società più solida”
Nella capitale la situazione alla luce di questo inizio di stagione vede contrapposte l’entusiasmo della Lazio, con Baroni che ha saputo dare un idea chiara alla squadra, e la rabbia e lo scetticismo in casa Roma nonostante un buon avvio di Juric. Ma come arriverebbero se si giocasse il derby oggi le due squadre? A rispondere a Passionecalcio.eu telefonicamente alla domanda ci pensa il ballerino ed ex insegnante di Amici Todaro
Alla luce di queste prime partite, sembra che nella capitale ci siano due situazioni opposte: l’entusiasmo in casa Lazio e la rabbia in casa Roma. Secondo te, in vista anche del derby che verrà, sono cambiate le gerarchie tra le due squadre oppure ritieni che sia presto per dirlo visto che la partita ci sarà a Gennaio?
“Beh in base a quello che si è visto fino ad oggi si la Lazio parte avanti rispetto alla Roma, perchè la squadra di Baroni sta dimostrando di avere idee più chiare ed ha stabilità mentre la Roma invece ha una situazione abbastanza delicata da fuochi d’artificio, ma come ogni derby anche quello romano è imprevedibile perchè magari adesso i biancocelesti hanno qualcosa in più ma magari quando si affrontano invece la Roma riesce ad avere la meglio, ne è un esempio la stracittadina di Milano in cui tutti erano convinti vincesse l’Inter e invece ha prevalso il Milan di Fonseca”