Di Gennaro sentenzia: “Il tempo dirà la verità sul mercato Juve, ma queste scelte sono state sbagliate”
Antonio Di Gennaro ha parlato ai microfoni di TMW del mercato Juve, in particolare di Douglas Luiz, Nico Gonzalez e Di Gregorio (arrivati rispettivamente da Aston Villa, Fiorentina e Monza). Di seguito le parole dell’ex calciatore e commentatore televisivo: ”
Douglas Luiz se vale 50 mln vuol dire che Ederson dell’Atalanta vale il doppio. Nico Gonzalez è stato l’acquisto più oneroso della Fiorentina e non ha reso per quello che erano i programmi. Alla Juve ha inciso più Conceicao ora. Poi c’è Cabal che in prospettiva può migliorare ma bisogna capire se quando si alza il livello possono essere competitivi. Di Gregorio preso a cifre importanti, ma anche lui vedremo.
L’unico che può veramente incidere se migliora è Koopmeiners. Kalulu prima dell’infortunio al Milan era di livello. C’è un altro aspetto importante: se giochi il 4-2-3-1 non puoi avere una rosa con due punte e basta, di cui una infortunata. E aggiungo: Vlahovic è nell’idea di gioco quello ideale per Motta? Il tempo comunque dirà sul mercato della Juve