Auriemma tuona: “Conte essendo stato l’allenatore dell’Inter è normale che parla di retropensieri strani”

 In News, Senti chi Parla

Intervenuto durante la puntata di Pressing, Raffaele Auriemma alla luce delle parole di Conte e della possibile espulsione di Lukaku in Napoli-Roma, ha avuto uno scontro contro Biasin tuonando parole piuttosto forti

BIASINFinisce Inter-Napoli e Conte fa un’intemerata passata alla storia, ma non dice niente dopo Napoli-Empoli e dopo Napoli-Roma. In tre situazioni discutibili fa un solo discorso alla nazione. Conte è un bravissimo allenatore e fa benissimo, è un bravissimo comunicatore. Sa come funzionano certe cose in Italia. A me fa un po’ sorridere che per due settimane qualcuno abbia voluto far credere che il discorso di Conte dopo Inter-Napoli sia stato un discorso fatto per il bene dell’universo.

AURIEMMAE certo! Sei tu che indossi la maglia nerazzurra, Fabrizio! Antonio Conte ha parlato di un utilizzo del VAR che deve essere fatto in maniera diversa! Si deve cambiare il protocollo.

BIASINE perché questo discorso non l’ha fatto anche dopo le altre partite? Dopo Empoli? Dopo la partita con la Roma?

AURIEMMAL’ha fatto dopo Inter-Napoli, partita che è finita 1-1! E io l’ho detto prima di Conte. “Ma stasera cosa? Ma vogliamo diventare ridicoli?  Un cartellino giallo a Lukaku? Così non la finiamo più, così davvero è un tiro al bersaglio contro il Napoli. Sai qual è il problema, Fabrizio? Antonio Conte ha frequentato l’Inter, Fabrizio, e forse allora è per questo che parla di retropensieri.

BIASINAh benissimo! Bravo, bravo Raffaele. Se qualcuno pensa che ci siano dei retropensieri allora porti delle prove che dimostrino che sia favorita una o l’altra squadra.

ARTICOLI CORRELATI