Allegri: “Non si può annullare il gol per un capello”

 In Campionato Italiano

Ai microfoni di Sky al termine della partita vinta contro la Fiorentina, ha parlato Allegri il quale rilascia queste dichiarazioni: “Oggi era una partita molto delicata, la Fiorentina è una squadra che gioca bene e pressa. La squadra ha avuto una bella reazione, ha avuto anche buone occasioni. Alla fine ci siamo difesi in modo ordinato. Abbiamo rischiato su un paio di mischie, su questo gol che era in fuorigioco come quello di Vlahovic. C’è solo da ringraziare i ragazzi, non è semplice avere riassettato la testa quando di tolgono 15 punti e ne hai fatti 44 un po’ ci va la testa. Il fatto che ci diamo mini obiettivi ci aiuta”

Riguardo i gol annullati, il tecnico livornese esclama: “Meno male Wenger è una persona intelligente e capisce il calcio. Credo sia una cosa giusta tornare alla luce, non si può annullare un gol per un capello, bisogna rasarli tutti…E l’altro per un gomito. Su quelle norme lì bisogna andare a cambiare secondo me”

Sulla sfida di giovedì contro il Nantes, Allegri replica: “Una Juventus che deve cercare di vincere la prima partita, è un doppio scontro diretto. In Europa le partite non sono facile, il Nantes se non sbaglio ha vinto le ultime due partite. E’ tornata al gol ed è una squadra fisica come tutte le squadre francesi”

ARTICOLI CORRELATI