Beccaglia: “Felice per come sia andata la sentenza. Serrani? Mi auguro abbia capito”
Ai microfoni di Fanpage.it ha parlato Greta Beccaglia, la quale ha commentato l’esito della sentenza che riguarda il tifoso che la molestò in diretta tv, dandole una pacca sul fondoschiena: “Credevo molto che fosse una sentenza positiva. Sono molto felice perché un diritto violato è stato portato all’attenzione della magistratura e soprattutto è stato mandato il messaggio che ciò che è è successo a me non sia stata una goliardata”
La giornalista toscana riguardo il tifoso esclama: “Non devo perdonarlo, io spero che questa persona abbia capito che non sia stata una cosa goliardica: ne educhi uno per educarne 100 e spero che sia arrivato un messaggio importante”
La Beccaglia ha anche letto e commentato i pesanti insulti social che gli sono stati rivolti a margine dell’esito della sentenza: “Da ieri ricevo tanti messaggi, insulti e commenti sotto le mie foto o addirittura messaggi privati del tipo: “Spero ti stuprino”, “Torna a farti toccare il culo dai tuoi capi“. Oppure “Vedrai che la vita ti restituirà tutto con gli interessi e a quel punto si gode. Salutami tuo padre… ah no”. Sapendo che non ho più mio padre perché è morto. Arrivano a questo e non ne capisco il motivo”