Benincampi: “Juric? Qualsiasi allenatore dopo De Rossi avrebbe avuto critiche da parte dei tifosi”

 In News, Senti chi Parla

Nonostante un discreto inizio da quando è arrivato a sostituire De Rossi, a far discutere in casa Roma è la posizione di Ivan Juric finito molto spesso nel mirino della critica dei tifosi. A commentare e analizzare la situazione dei giallorossi e del tecnico croato a Passionecalcio.eu è intervenuto il giornalista di Sky Sport Filippo Benincampi

In casa Roma a finire nel mirino è Juric nonostante il buon inizio del croato da quando è subentrato a De Rossi, secondo te qualsiasi allenatore sarebbe finito nel mirino della critica dei tifosi proprio per come è andata con De Rossi oppure è proprio il croato il tecnico sbagliato al posto sbagliato? E’ giusto attribuire a Pellegrini la colpa degli esoneri?

“Sicuramente qualunque tecnico avrebbe trovato un accoglienza difficile perchè De Rossi è un simbolo della Roma e del tifo romanista e come ogni tecnico che arriva in corsa come quelli che iniziano la stagione, ha bisogno di tempo nonostante Juric sta facendo un buon lavoro. Per quanto riguarda invece Pellegrini, è un calciatore che essendo capitano i tifosi si aspettano molto da lui, specialmente in una piazza calda  e passionale come quella della Roma ma anche Totti e De Rossi sono stati criticati quando giocavano, oppure mi viene in mente anche lo stesso Maldini quindi non è il primo caso a cui capita questo, perchè anche altri capitani più celebri hanno avuto critiche da parte dei loro tifosi”

ARTICOLI CORRELATI