Bizzotto sulla Lazio: “Fazzini? Nelle gerarchie di Baroni se dovesse arrivare lo vedo come panchinaro ecco perchè”
In esclusiva a Passionecalcio.eu è intervenuto Stefano Bizzotto, il quale ha parlato di diverse tematiche tra cui anche la situazione della Lazio e il calciomercato, rilasciando esattamente quanto segue
La Lazio sta lavorando in questi ultimi giorni di mercato ma anche per l’estate ad un colpo per il centrocampo, e il nome che circola è quello di Fazzini , lo ritieni più funzionale al gioco di Baroni o se saresti andato al posto di Fabiani su un altro nome. Che insidie nasconde una trasferta come Cagliari dopo la partita di ieri a Braga?
“Casadei gioca pochissimo in Inghilterra e sta trovando veramente poco spazio con il Chelsea, Fazzini ha il vantaggio di essere attualmente nel calcio italiano ma con l’Empoli sta giocando poco e a mio modo di vedere chi dei due dovesse arrivare alla corte di Baroni farebbe senz’altro panchina, e auguro al tecnico un buon lavoro nel amalgamare i due chiunque di costoro arriva nello scacchiere collaudato biancoceleste. Il Cagliari? La sconfitta di ieri della Lazio è indolore ma per il match di lunedì la squadra biancoceleste dovrà comunque fare attenzione ad un avversario tosto che si gioca punti pesanti per la salvezza e che gioca bene”