Cassano su Inzaghi: “Mercoledì con il Bologna era isterico, ha una Ferrari in mano e non se ne accorge”
Cassano non usa giri di parole. Intervenuto su Twitch, durante il programma Viva el Futbol, l’ex calciatore ha commentato l’ultima partita Inter Bologna ed in modo particolare l’operato del tecnico Simone Inzaghi. Ecco un estratto delle sue parole: ”
Dall’altra parte ho visto Inzaghi che ha una Ferrari in mano. Può vincere 38 partite su 38, ma fa solo esclusivamente quel 3-5-2. Se i giocatori stanno bene vince, ma se si deve inventare qualcosa fa fatica. Se trovi un allenatore più bravo di te come Italiano ti mette in difficoltà. Mercoledì Inzaghi era isterico in panchina, si incazzava sempre poi ha parlato di squadra corta e di infortuni.
Ma come? Hai venticinque giocatori, una seconda squadra che può vincere il campionato. Non stai giocando col Real che dici che ti mancano quelli forti. È tutto surreale. Ma pareggi col Bologna e col Venezia vinci in modo tirato, oggi sei a meno tre e devi vincere a Firenze e non sarà semplice. Non deve portarsi dentro Atalanta e Napoli, che non fa le coppe, a marzo perché altrimenti diventa un problema. Perché poi qualcosa devi lasciare, che sia campionato o Champions o entrambe se sbagli qualcosa