Cattaneo: “La Juve? La rabbia e il senso di ingiustizia per lo scorso anno le hanno permesso di partire forte”

 In News, Senti chi Parla

Nonostante è solo la sesta giornata, la serie A 2023/2024 ha già creato diverse dinamiche e tematiche importanti e la sconfitta dell’Inter, ha fatto capire chiaramente che il campionato attuale non ha ancora un vero e proprio padrone. Ai microfoni di Passionecalcio.eu ad analizzare nel dettaglio la situazione del campionato italiano, ci pensa il giornlista e conduttore di Dazn e Prime Video Marco Cattaneo.

Un altro club che ha iniziato benissimo la stagione è la Juventus di Allegri che in classifica ora è alle spalle delle due milanesi. La ricetta giusta del tecnico bianconero è stata amalgamare bene la coppia Vlahovic-Chiesa, o la turbolenta stagione dello scorso anno ha fatto scattare qualcosa nella squadra?

La Juventus quest’anno è partita molto bene, con ferocia e cattiveria e queste prime giornate di campionato e la classifica lo stanno dimostrando. La scorsa stagione e il senso di ingiustizia ha fatto scattare nei bianconeri la giusta rabbia per poter giocare al meglio le partite, e il non giocare le coppe che per il club può essere un enorme vantaggio. Vlahovic-Chiesa? Sono una coppia importante, e l’azzurro è una carta fondamentale per Allegri per la sua adrenalina e il modo di giocare

ARTICOLI CORRELATI