Diletta Leotta a Verissimo: “Mi piacerebbe molto dare un fratellino o sorellina a mia figlia in futuro”
Intervistata ai microfoni di Verissimo da Silvia Toffanin, Diletta Leotta ha raccontato a cuore aperto come ha vissuto l’arrivo di sua figlia Aria dal momento della gravidanza fino alla sua nascita e i giorni attuali: “Sto vivendo uno dei periodi più incredibili della mia vita, non ho ancora realizzato al cento per cento. La mattina mi sveglio, la guardo e penso l’ho fatta io. Adesso inizia a sorridere e io mi sciolgo. Tornare a casa con lei è stato un momento molto bello, quando me l’hanno data in braccio non ho capito niente, i primi tre quattro giorni sono stati un po’ uno choc.”
“Karius? Lui era molto emozionato. È stato malissimo la sera prima, quasi come se lo sentisse anche lui. Aveva un po’ di ansia, l’abbiamo vissuta insieme”
“Non mi sentivo pronta, perché forse non lo sei mai veramente, Loris è lui la persona giusta, e gli sono grata a perché mi ha permesso di realizzare uno dei sogni più belli della mia vita: Aria”
“Sicuramente Aria avrà un fratellino o una sorellina. Non so quando. Adesso voglio fermarmi un attimo e godermi il momento. Loris è un papà stupendo. Aria è uguale a Loris, si somigliano tantissimo, sono super legati. E si divertiranno tanto insieme, anche quando sarà più grande”