Fabrizio Corona non ha DUBBI: “Diletta Leotta è perfetta per la Talpa, Mediaset ha fatto un gran colpo”
In un editoriale sul suo giornale Dillingernews.it, Fabrizio Corona è intervenuto in merito alla nomina di Diletta Leotta come nuova conduttrice della Talpa, e l’approdo di quest’ultima a Mediaset: “E ‘sicuramente molto meglio di Alessia Marcuzzi e della Blasi, è bella, pulita, perfetta, addirittura sembra naturale. l’unica novità di conduttrice/showgirl/influencer creata nel palinsesto nazionale degli ultimi dieci anni”
“DAZN si trova in mezzo a una crisi gravissima di soldi, di flusso di denaro, a tal punto che metà dei dipendenti sono stati licenziati. Diletta fa bene a guardare altrove: la scelta di affidarle un programma in prima serata su Canale 5 – nuovo perché il reality La Talpa sarà rivisitato – in cui vi è un budget tra ospiti e concorrenti importante, è stata perfetta”
“Dopo La Talpa prenderà il posto di Ilary Blasi, Alessia Marcuzzi, per arrivare, vista la sua professionalità e grazie anche all’aiuto di una madre molto presente, molto determinante, a ripercorrere la carriera di Michelle Hunziker. La Talpa avrà più visibilità sui social, sugli streaming, sui download. Conosco Diletta da quando aveva 2 anni e la sua famiglia da sempre. Questo è un giornale, se c’è da fare gossip lo facciamo. Se c’è da fare notizia la facciamo. Non abbiamo alcun interesse a leccare il cu*o a nessun artista. Quello che scrivo, come sempre, specialmente in questo giornale, è quello che penso. Brava Diletta, forza Catania