Fagioli Juve, la sua cessione può finanziare il mercato bianconero? Gli scenari possibili

 In Calciomercato

Alfredo Pedullà ha commentato la situazione legata al futuro di Nicolò Fagioli e al calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista sul futuro del centrocampista bianconero e della Nazionale italiana: ”

Non è scattato il feeling. La Juve gli è stata vicina nei momenti difficili, ma Fagioli è tornato con la fame non giusta a differenza per esempio di Tonali. La Juve deve migliorare la squadra prendendo spunto da una cessione che la scorsa estate forse non preventivava e adesso deve fare per migliorare gli altri reparti.

Per Fagioli, che io vedrei titolare in tutte le società importanti in Serie A, dovrebbero accadere due cose: la prima un cambio di rotta improvviso e la seconda che non arrivi un offerta che soddisfi la Juve, si parla di 20-22 milioni di euro più 3/4 di bonus. Quei 25 potrebbe essere una base da spendere per il difensore.

La Juve dovrà fare almeno due/tre operazioni a gennaio, e non credo che arriverà soltanto un difensore, e trovare il club a cui cedere Fagioli. Bisogna trovare una soluzione che lo accontenti, a lui piace la Premier League. Si è parlato anche del Marsiglia in Francia, l’Arabia… ma siamo a un punto di non ritorno. La tendenza è quello di sacrificarlo per evitare incomprensioni. La tendenza è quello di sacrificarlo per evitare incomprensioni

ARTICOLI CORRELATI