Immobile a Sky: “Un gol così mi serviva e ci serviva. A darmi fastidio è una cosa”

 In Champions League

Intervenuto ai microfoni di Sky al termine del match vinto contro il Feyenoord, Immobile match winner della gara rilascia a caldo queste parole: “È un gol importante in un momento importante e per noi non facile, in campionato e in Champions. Nel nostro girone ci sarà equilibrio fino alla fine, noi abbiamo un’altra partita in casa da sfruttare al massimo e poi credo andremo giocarci la qualificazione a Madrid”

Serviva un gol così, per scacciare un po’ via tutto. È sempre bello segnare, quando la squadra arriva alla vittoria. È importante per me e per la squadra. 200 sono un traguardo bellissimo, è bello festeggiare davanti alla nostra gente”

Io in Arabia? Quelli sono momenti che quando le cose vanno male butti tutto dentro nel calderone e non si capisce come stanno veramente le cose. Il calcio è fatto di momenti, questo era difficile, non il più difficile della mia carriera. Ogni tanto danno fastidio le voci che dicono che non stai bene e che non puoi più giocare a una certa età. Io mi sento bene”

ARTICOLI CORRELATI