Inter-Napoli, le probabili formazioni della sfida di Sansiro

 In Campionato Italiano

L’attesa finalmente è finita, mercoledì dopo un mese e mezzo esatto dovuto alla sosta per il mondiale in Qatar, riparte la serie A con una super partita ovvero Inter-Napoli. A pochi giorni dalla partita queste dovrebbero essere le possibili scelte di Inzaghi e Spalletti:

INTER: Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi al suo modulo classico ovvero il 3-5-2, con Onana ormai confermato in porta, mentre la linea a tre difensiva scelta dal tecnico piacentino dovrebbe essere Skriniar, Acerbi che agirebbe come centrale di difesa mentre sulla fascia opposta ci dovrebbe essere Bastoni. Il centrocampo a cinque nerazzurro sarà con ogni probabilità composto da Calhanoglu, il quale si posizionerà in cabina di regia in stile Brozovic con il compito di dare lustro al gioco dell’Inter, mentre ai suoi lati agiranno Barella e Mkhitaryan. Nei pressi della zona offensiva, che sarà occupata da Lautaro e Dzeko, ci saranno Dumfries sulla destra e Di Marco dalla parte opposta.

NAPOLI: Al 3-5-2 di Inzaghi, Luciano Spalletti risponde con il 4-3-3 con le tre punte offensive che saranno Osimhen, mentre ai suoi lati ci saranno Lozano sulla sinistra e Elmas sulla fascia di destra. In porta ci sarà Meret, mentre la linea a quattro di difesa sarà composta da Kim e Juan-Jesus ex della gara come coppia centrale, mentre sulle fasce ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui. Il centrocampo a tre è formato da Lobotka, Anguissa e Zielinski.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

INTER (3-5-2): Onana, Skriniar, Bastoni, Acerbi, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Dumfries, DiMarco, Lautaro, Dzeko

NAPOLI (4-3-3): Meret, Kim, Juan-Jesus, Di Lorenzo, Mario Rui, Anguissa, Zielinski, Lobotka, Lozano, Elmas, Osimhen

ARTICOLI CORRELATI