Inter-Parma, le probabili formazioni della sfida di Sansiro: le possibili scelte di Inzaghi e Pecchia

 In Campionato Italiano

Arrivano alcune novità sulle probabili formazioni di Inter Parma, sfida che andrà in scena domani alle ore 18:30 a San Siro e aprirà il 15° turno del campionato di Serie A. In attesa di ulteriori aggiornamenti che potranno arrivare dopo la rifinitura di oggi ad Appiano Gentile, Sky Sport ipotizza quella che potrebbe essere la formazione schierata da Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino dovrebbe confermare lo stesso undici che era sceso in campo all’Artemio Franchi, per il match contro la Fiorentina poi rinviato per emergenza medica dopo il malore accusato da Edoardo Bove. Le novità riguardano invece le convocazioni: è previsto il ritorno di Carlos Augusto, che dovrebbe accomodarsi in panchina. Nulla da fare, invece, per Francesco Acerbi: il centrale azzurro punta al rientro per la gara di martedì in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Balogh, Leoni, Valeri; Sohm, Keita; Man, Haj Mohamed, Cancellieri; Bonny. All. Pecchia.

ARTICOLI CORRELATI