Inzaghi esulta: “Abbiamo fatto 7 punti in un girone insidioso. Sanchez in gol? Se lo merita”
Al termine della partita vinta contro il Salisburgo, ai microfoni di Sky Inzaghi esulta per i preziosi tre punti e rilascia a caldo queste dichiarazioni: “Vittoria importantissima in ottica qualificazione. Giocavamo contro una squadra di valore, all’inizio non abbiamo trovato le giuste distanze ma dopo il vantaggio abbiamo controllato bene. Poi abbiamo preso il pareggio e abbiamo reagito, vincendo meritamente contro una squadra che sapevo ci avrebbe impensierito”
Quanto pesano questi 3 punti?
“Abbiamo fatto 7 punti, ma è un girone equlibrato e ogni partita è importante. Ora avremo due trasferta di fila (con Salisburgo e Benfica, ndr), sappiamo che la Champions non regala nulla”.
Immagini una gara simile anche al ritorno?
“Sarà molto simile anche al ritorno, è una squadra che gioca così da tanti anni. Oggi ci aspettavamo Konate ma ha giocato Simic, hanno anche grande varietà di giocatori”.
Il gol di Sanchez quanto ti dà nelle rotazioni?
“È importantissimo, sono contento e se lo merita per la voglia che ha avuto di tornare all’Inter. Con la palla e senza è importantissimo, oggi ha fatto un’ottima gara ma quando ho insertio Thuram ho dovuto fare una scelta tra lui e Lautaro, altrimenti avrebbe proseguito senza problemi”.
Come arrivate alla gara con la Roma?
“Ci arriviamo bene, dopo due vittorie importanti contro squadre difficili da affrontare. Ora dobbiamo recuperare energie”.
Lukaku è un pensiero?
“Da domani inizieremo a pensare alla Roma che ha giocatori importanti come Lukaku e altri. Cercheremo di fare una grande partita davati ai nostri tifosi”.