Inzaghi esulta: “Strepitosi nella ripresa, abbiamo vinto meritatamente”

 In Champions League

Alla fine della partita vinta contro il Benfica, ai microfoni di Mediaset Inzaghi ha esternato a caldo le sue sensazioni rilasciando queste dichiarazioni: “Il primo tempo è stato equilibrato dove abbiamo avuto un paio di occasioni dove potevamo essere più lucidi. Nella ripresa abbiamo aumentato l’intensità e i ragazzi sono stati strepitosi. Abbiamo vinto una partita meritandola contro un avversario di assoluto valore. Ai ragazzi ho fatto i complimenti. Questa squadra ha giocato sabato ed eravamo tornati da Salerno alle 3.30. Chi ha giocato dall’inizio ed è subentrato ho fatto i complimenti perché ho visto un secondo tempo di un’intensità incredibile”

“Siamo stati bravi nonostante pali, traverse e Trubin. Siamo rimasti lucidi nonostante siano successe cose in cui potevamo essere più fortunata o bravi”

Su Pavard: “È un giocatore di cui tutti conosciamo le qualità, ero entusiasta quando la dirigenza mi ha fatto il suo nome. Ho detto che era un giocatore strepitoso, loro lo seguivano già da gennaio: non ha bisogno di presentazioni, è un campione del mondo, ma la cosa che mi è piaciuta di più è come si è inserito nel gruppo. Ha trovato Thuram e Mkhitaryan che parla un francese perfetto e l’hanno aiutato”

ARTICOLI CORRELATI