Inzaghi: “Felici della qualificazione, abbiamo vinto meritatamente”
Al termine della partita vinta contro l’Atalanta, ai microfoni di Sportmediaset ha parlato Simone Inzaghi che analizza cosi il match a caldo: “Era quello che volevamo, ci tenevamo tantissimo. Lo abbiamo vinto l’anno scorso questo torneo, lo abbiamo sulla maglia. Questa partita l’abbiamo preparata nel migliore dei modi, siamo stati concentrati dal primo al 95esimo. L’avversario era in grande forma, ma ha trovato una grande Inter che ha vinto con merito”
Sulla burrascosa situazione Skriniar, il tecnico piacentino esclama: “Ho deciso di escluderlo per lasciarlo tranquillo ma con lui non ci sono problemi. Fino al 30 giugno sarà con noi, si allenerà nel migliore dei modi; è un professionista. Poi di volta in volta sceglierò se utilizzarlo”
Per concludere analizza anche la partita di Lukaku: “Bene, oggi bene. Sono molto contento per come lo vedo lavorare, poi di volta in volta dovrò fare delle scelte. Anche Correa sta ritrovando la condizione, ma per Romelu sono contento perché più passa il tempo più sta meglio”