Inzaghi: “L’espulsione di Skriniar? Mi lascia perplesso ma non mi aspetto le scuse”

 In Campionato Italiano

Al termine della partita persa contro l’Empoli, ha parlato ai microfoni di Dazn Simone Inzaghi, il quale analizza la gara soffermandosi su Skriniar protagonista in negativo: “Se mi aspetto le scuse? Assolutamente no, ha fatto due falli che devo rivedere. Al momento sono rimasto perplesso, ma non voglio parlare di arbitro. Skriniar è un professionista esemplare che si allena e gioca sempre nel migliore dei modi. Ora c’è questa situazione mezzo e mezzo che non aiuta lui e noi, ma la società sta cercando di risolvere questa situazione e quelle con altri giocatori importanti”

Il tecnico prosegue aggiungendo inoltre: “Non eravamo nella nostra miglior serata, poi abbiamo trovato un avversario di valore e siamo rimasti in 10. Abbiamo preso un gol su una ripartenza, ci abbiamo pesante ma questa sconfitta ci rallenta”

Riguardo i cambi se si potevano far prima: “Alla fine probabilmente si poteva anche fare così, ma nel primo tempo soffrivamo il palleggio e ho voluto tenere quell’assetto. Poi abbiamo preso il gol quando eravamo tornati in partita e abbiamo perso ordine. La sconfitta brucia e fa male, chiudiamo il girone con 37 punti e con qualche rimpianto. Nel girone di ritorno dovremo fare meglio”

ARTICOLI CORRELATI