Inzaghi mastica amaro: “Siamo arrabbiati, non meritavamo di uscire. Lautaro con il Lecce? Vediamo”
In conferenza stampa al termine della partita persa dall’Inter col Bologna, Inzaghi ha rilasciato queste dichiarazioni a caldo, iniziando da Lautaro: “Lautaro? Ha questo affaticamento, che sembra abbastanza sotto controllo, poi bisognerà vedere le prossime ore. Giocando tra meno di settantadue ore, sarà da valutare. Per sabato recuperiamo Sanchez, ma vediamo come andrà”
“Dispiace, siamo stati i detentori del titolo da due anni: abbiamo fatto una buona gara e avremmo meritato la qualificazione per 105 minuti. Dopo l’1-1 abbiamo perso un po’ le distanze e ci siamo allungati. Questo è il calcio e non siamo contenti, ma per quanto riguarda la prestazione, eliminazione a parte sono soddisfatto”
“Un grandissimo rimpianto, abbiamo messo dentro tanti giocatori e abbiamo difficoltà dietro. Nei novanta minuti abbiamo concesso poco e creato tantissimo, al di là del rigore. Questo è il calcio, ci servirà da lezione: come accade spesso, dovremo essere bravi ad analizzare. L’ultimo quarto d’ora dovevamo essere bravi, ma la fatica si faceva sentire: ci sono tanti giocatori che hanno giocato tantissimo. Tra 72 ore di nuovo in campo: dispiace, ma è giusto lasciarci l’eliminazione alle spalle”.