Inzaghi non ci sta: “Sul rigore della Roma c’è fallo su Maggiore. Abbiamo preso due gol con un tiro”

 In Campionato Italiano

Ai microfoni di Dazn al termine della partita persa contro la Roma, Inzaghi rilascia alcune dichiarazioni soffermandosi sul fallo subito ai danni di Maggiore. Ecco cos’ha detto

Che cosa è mancato nel secondo tempo?
“Che come contro il Genoa con un tiro in porta abbiamo preso due gol. Abbiamo fatto una partita straordinaria, non c’è stata gara. Abbiamo tirato 12 volte a 2 contro la Roma al completo. E’ una partita dominata contro una grande squadra. Siamo un gruppo fantastico, ora recupereremo qualche giocatore e credo che le cose gireranno”

Per vincere le partite bisogna fare gol.
“Hai ragione. Dia l’anno scorso ha fatto 12 gol e quindi per noi è impossibile avere un vice alla sua altezza. Io sono molto dispiaciuto per i miei giocatori. Dico sempre che le prestazioni devono portare risultati. Siamo molto sfortunati sugli episodi. Sul rigore per la Roma c’è fallo di Mancini su Maggiore. A testa alta dobbiamo continuare a combattere e se siamo al completo sono convinto che ce la possiamo giocare con tutti. Siamo stati anche fermati 3 contro 1 in ripartenza dove probabilmente saremmo andati in porta”

Come si può allenare questo aspetto?
“Allenarlo è dura oltre che migliorare cross. Spero che la gente ci dia lo stimolo per fare sempre meglio. Meritavamo più punti di quelli portati a casa e con tutte le ripartenza fatte dovevamo essere più bravi nell’ultimo passaggio. Dobbiamo continuare a lavorare e i risultati arriveranno.”

Sul possibile arrivo di Boateng
“Ero concentrato sulla formazione che dovevo schierare stasera. Non ho visto niente e sentito nessuno. Ce la giocheremo fino alla fine”

ARTICOLI CORRELATI