Juric: “Abbiamo vinto dominando e convincendo tutta la partita. Hummels? Avrà le sue chance”
Al termine della partita vinta dalla sua Roma contro la Dinamo Kiev, in conferenza stampa Juric analizza il successo rilasciando queste considerazioni
Ieri parlava di mentalità vincente, l’ha vista?
“Ho visto tante cose positive e tante da migliorare. Comunque una partita dominata con la squadra che ha fatto bene. Gli ultimi 15 minuti ci siamo abbassati volutamente ed è andata molto bene”.
Finalmente i primi tre punti in Europa. Le Fèe quanto è stato importante?
“Grazie per la vittoria. Le Fèe ha tutto per migliorare, oggi ha fatto la prima partita dopo l’infortunio. Penso che possa fare molto meglio ma è molto intelligente e sono fiducioso. Ha sbagliato passaggi che di solito non sbaglia. Sono fiducioso per il futuro”.
Hummels ancora 0 minuti. C’è qualcosa oltre al discorso tecnico? Atteggiamento? Dove lo vede?
“Lo vedo nella posizione di N’Dicka. Hummels è un grande professionista e devo dirgli grazie dato che non gioca mai per come si sta comportando. In questo momento vedo N’Dicka molto bene con le caratteristiche giuste e mi piace dare certezze in difesa con pochi cambi. Hummels arriverà un momento per vederlo in campo e ci darà una mano. Se non gioca è colpa mia non sua”.
“Lui è un grande professionista ed ha un’intelligenza oltre il normale. Con lui riesci a parlare anche di cose profonde nel calcio. Capisce le situazioni in un modo pazzesco. È entrato con personalità e su una cosa può migliorare ma rimane tra me e lui”