Juric: “La Roma? E’ un match che si prepara da solo, non vogliamo perder punti”

 In Campionato Italiano

Alla vigilia della sfida casalinga contro la Roma, Ivan Juric ha tenuto la sua consueta conferenza stampa pre gara introducendo il match con i giallorossi: “Vorrei ripetere le prestazioni di Reggio Emilia, abbiamo creato tanto e concesso poco. Ci è girato male il risultato, ma la squadra era sul pezzo. Abbiamo tanti giovani, vogliamo provare i nuovi e serve una spinta emotiva per fare bene. La sfida con la Roma si carica da solo, non dobbiamo permettere di perdere altri punti e prendere altri gol sui piazzati. Serve una crescita globale”

Sul rapporto con Belotti invece il tecnico croato esclama quanto segue: “Eccellente, ma mi è spiaciuto il modo in cui è lasciato con il Toro. A volte non si distinguono rapporti con società e con i tifosi: è sempre stato un idolo, poteva lasciarsi meglio. Ma è un ragazzo eccezionale, è sempre stato disponibile con un buon cuore. Un ragazzo perbene”

Conclude il suo intervento parlando della possibile difesa a tre: “Può fare quello che vuole…Con la difesa a tre ha trovato equilibrio, nell’ultima ha fatto a quattro ma avevano tante assenze. Le grandi squadre si adattano ad ogni modulo, i giocatori d’esperienza fanno più semplicemente quello che devono”

ARTICOLI CORRELATI