Juric MASTICA AMARO: “Pareggiare una partita del genere dopo averla avuta in pugno fa MALISSIMO”
Al termine della partita pareggiata contro l’Athletic Bilbao, ai microfoni del canale ufficiale della Roma Juric commenta il match rilasciando a caldo queste sue considerazioni: “Penso che a lunghi tratti siamo stati veramente tanta roba, siamo calati verso gli ultimi 20 minuti ma più perché loro hanno un’intensità pazzesca, che raramente trovi. Peccato per il gol, non so se c’era fallo o no sulla punizione. C’è rammarico perché quando fai prestazioni cosi, a lunghi tratti dominando, è un grande dispiacere. Potevamo chiuderla sul 2-0, non ci siamo riusciti e l’abbiamo pagata cara”.
Importante rimanere molto concentrati perché la strada intrapresa è buona.
“Mi sembra di sì, vedendo queste due partite ci sono stati momenti importanti, vuol dire che la squadra ce la può fare. Adesso bisogna recuperare velocemente e non è facile, in 60 ore ripresentarsi a giocare, però è tutta testa. I ragazzi li sento proprio bene, dobbiamo prepararci bene per Venezia”.
Si sente molto anche l’affetto del pubblico, questo può solo far bene.
“Assolutamente, ne abbiamo bisogno, oggi già è stato un po’ meglio e poi ci sono stati momenti in cui li ho visti veramente partecipi perché la squadra ha fatto un grande calcio. Siamo consapevoli che dobbiamo dare, i giocatori sono consapevoli che devono dare per riconquistare tutti e secondo me ce la faranno”.