Lazio, ritiro Auronzo: possibile inserimento clamoroso della Roma? La situazione

 In News

Nella giornata di ieri Il Messaggero ha riportato la notizia di un possibile inserimento della Roma per svolgere il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore. Ma piovono smentite dagli organizzatori e volti noti sotto le Tre Cime di Lavaredo.

La volontà è quella di proseguire con i capitolini anche per il prossimo biennio (2024-2025). Lo riporta Il Corriere del Veneto che aggiunge come la Lazio abbia garantito al territorio una cifra d’indotto pari a 41 milioni di euro, a cui si sono aggiunti altri tre milioni di euro quest’ultima estate. Il sindaco di Auronzo, Dario Vecellio Galeno, ha dato mandato esclusivo alla Media Sport Event a rinnovare il rapporto con Lotito.

Il Sindaco spiega: “L’inserimento della Roma è un’invenzione. Nessuno di noi contattato dal club giallorosso, nessuna intenzione di cambiare rotta”. Arrivano conferme anche dall’amministratore di Media Sport Event Gianni Lacché: “Il sindaco ha firmato un mandato e non c’è possibilità che possa essere rivisto. Stiamo solo aspettando la firma del presidente Claudio Lotito che arriverà a breve. Il rapporto verrà rinnovato per i prossimi due anni”.

 

ARTICOLI CORRELATI