Marinozzi non ha DUBBI: “Il derby? L’Inter parte NETTAMENTE favorita, e i giocatori chiave saranno LORO”

 In News, Senti chi Parla

Ieri sera è iniziata la nuova edizione della Champions League, che sarà la prima con il nuovo format ossia con il girone unico e a parteciparci saranno le cinque italiane ovvero Milan,Atalanta,Inter,Juventus e il Bologna di Italiano e i tifosi delle compagini si augurano siano le protagoniste. Ma cosa bisogna aspettarsi dalla nuova Champions che sarà esclusiva Sky fino al 2027? A rispondere a questo quesito e non solo ci pensa il giornalista e telecronista Sky Andrea Marinozzi

Riguardo il derby, secondo te attualmente l’Inter parte favorita contro il Milan oppure l’ultimo turno ha cambiato le carte in tavola? In quale zona di campo si giocherà il match e chi saranno gli uomini chiave?

“L’Inter domenica parte favorita contro il Milan, e per quanto riguarda i calciatori chiave del match bisogna vedere chi saranno gli interpreti che giocheranno titolari in quella sfida, sicuramente per i nerazzurri uno dei due attaccanti mentre per quanto riguarda invece la squadra di Fonseca direi l’asse di sinistra potrà incidere nella stracittadina milanese”

 Il Milan ha smorzato il caso cooling break segnando il primo gol con il Venezia con l’asse Theo Hernandez e Leao, che idea ti sei fatto di quanto accaduto e se secondo te la vittoria con i lagunari può consentire ai rossoneri di affrontare il derby con un altro spirito visto il coefficiente difficoltà elevato

“Le  vittorie anche come quelle con il Venezia fanno sempre morale, è chiaro che ora il coefficiente di difficoltà aumenterà con il match di domenica sera visto che l’Inter è una squadra molto forte. Per quanto riguarda il caso Theo-Leao, il Milan ha gestito molto bene questa spinosa dinamica in cui i due calciatori hanno detto una bugia, ma il club ha saputo smorzare subito il caso per permettersi poi la possibilità di poter lavorare al meglio nelle prossime settimane delicate”

ARTICOLI CORRELATI