Nico Williams infiamma la sfida con la Roma: “Non ho dubbi che passeremo noi il turno”
Nico Williams ha rilasciato un’intervista a Gazzetta.it in cui ha parlato di molteplici argomenti ma si è ovviamente soffermato sul doppio confronto di coppa contro la Roma. Il fantasista dell’Athletic si è sbilanciato, ecco uno stralcio delle sue parole.
Poi è tornato in Italia a settembre, per giocare con la Roma. Una partita funestata da problemi di ordine pubblico, suo fratello Iñaki e il capitano De Marcos sono dovuti andare sotto la curva ospite a calmare gli animi. E lunedì Roma e Athletic hanno pubblicato un video congiunto per chiedere tranquillità.
“Esatto. Siamo in Europa, la cosa che più ci piace. Sono due grandi sfide, noi andiamo a Roma per dare tutto e per vincere e io penso di godermele come un bambino, che sia così anche per i tifosi”.
Quella partita può servire?
“Non so, la Roma ha cambiato ancora allenatore. E ora sta molto bene, ha vinto le ultime 4 di fila. È una squadra forte, fisica, che ha giocatori di grande qualità. Uno come Dybala può risolvere la partita in qualsiasi momento, e non c’è solo lui: Angeliño è un ottimo giocatore che ha grandi numeri tra gol e assist e dovremo fare attenzione da quel lato. Sono due crack. Sarà dura e aperta, ma noi siamo a un livello incredibile, stiamo facendo un lavoro spettacolare e col ritorno a San Mames siamo contenti: ripeto sarà equilibrata ma alla fine passiamo noi”.
Come descriverebbe la Roma con una parola?
“Unità”.
Un giocatore?
“Totti, impossibile non parlare di lui”.