Skriniar delude il PSG: il club cerca subito un nuovo difensore!
Il Paris Saint-Germain, reduce da una grande stagione con la qualificazione alle semifinali di Champions League e la lotta per il titolo in Ligue 1, inizia a pianificare il futuro.
Alcuni giocatori non hanno convinto il tecnico e potrebbero non far parte dei piani. Tra questi c’è Milan Skriniar, ex Inter arrivato la scorsa estate dopo un lungo infortunio alla schiena. Lo staff tecnico non è soddisfatto delle sue prestazioni e il suo posto da titolare è stato preso da Lucas Beraldo. La dirigenza ha già avviato la ricerca di un nuovo difensore per la prossima stagione, un profilo «capace di essere decisivo anche nei match più importanti dell’anno», come sottolinea L’Équipe.
Skriniar, sotto contratto fino al 2028, ha vissuto una stagione da dimenticare, segnata da un altro grave infortunio alla caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori per quasi tre mesi. Il finale di stagione, con le semifinali di Champions e la finale di Coppa di Francia contro l’OL, sarà decisivo per il suo futuro al PSG. L’ex nerazzurro dovrà ritrovare la forma e la fiducia per convincere la società a confermarlo.