Suma sbotta: “Basta dire falsità il Milan non ha mai trattato Frattesi e Thuram” La replica di Biasin

 In News, Senti chi Parla

Acceso dibattito, nella puntata di Qsvs su Telelombardia, tra Mauro Suma e Fabrizio Biasin. Argomento: gli acquisti, da parte dell’Inter, di Marcus Thuram e Davide Frattesi. Acquisti che l’Inter ha perfezionato dopo che i giocatori sono stati lungamente trattati dal Milan. Versione però smentita da Suma.

Biasin: “L’Inter ha pagato tanto di commissioni per Thuram? Benissimo. Ma se Marotta e Ausilio vanno da Oaktree a dire che hanno pagato 8 milioni di commissioni per un giocatore, voluto dal Milan, comprato a zero euro di cartellino e che oggi vale almeno 60-70 milioni, secondo me Oaktree si complimenta”

Suma: “Il Milan ha trattato Thuram? Quando? O hai messo tu in giro la voce per poter dire che l’hai soffiato al Milan? Mi hai mai sentito dire che il Milan era su Thuram? Mai”

Biasin: “No assolutamente, il Milan non lo voleva. Assolutamente”

Suma: “Il Milan su Thuram non c’è mai stato. Poi il sistema mediatico ha creato il clima di Thuram al Milan, è un giochino che conosco. Ma l’anello al naso non ce l’ho”

Biasin: “Va bene il Milan non voleva Thuram. E non voleva neanche Frattesi”

Suma: “E’ il giochino che hai fatto con gli amici”

Biasin: “Ma guarda che lo dicevano i giornalisti di area Milan”

Suma: “Frattesi era della Roma, poi avete creato Frattesi al Milan per poter fare l’incontro al pomeriggio con l’Inter. Frattesi mai trattato dal Milan. Mai. Ma tu sei bravo a mettere in giro le notizie”

Biasin: “Va bene, è stata un’allucinazione collettiva”

Suma: “E’ stato un giochetto che avete creato voi per poter dire bravi i dirigenti, l’ho soffiato agli altri. Mai trattato Frattesi, smentiscimi. Mai trattati Thuram e Frattesi, Taremi sì”

ARTICOLI CORRELATI