Ufficiale, a Mediaset arriva anche Diletta Leotta: sarà lei a condurre lo storico programma della rete

 In News

E’ ufficiale torna nei palinsesti Mediaset la Talpa dopo ben 16 anni, e sarà affidata in una versione tutta nuova a Diletta Leotta la quale fa il suo esordio nella rete milanese. A dare il benvenuto alla conduttrice e spiegare come sarà il nuovo format del reality survivor ci pensa l’editore e ad Mediaset ovvero Piersilvio Berlusconi: “Dimenticate la Talpa che abbiamo visto, sarà una edizione molto innovativa e sperimentale, verrà resa visibile prima su Infinity e poi su Canale 5, è una scelta coraggiosa che potrebbe avere anche un impatto sugli ascolti della prima serata di Canale 5, ma è un segno di modernità.

L’esperimento fatto con ‘Viola come il mare 2’ ci ha dato grandi risultati non solo di ascolti ma anche in termini di ricavi pubblicitari, proviamo ad alzare l’asticella e a farlo anche con l’intrattenimento e nello specifico con un reality, cosa che non è mai stata fatta.

Ci sarà un rimbalzo tra Infinity e Canale 5 con contenuti esclusivi fino all’ultima puntata che andrà in onda prima su Canale 5 e poi Infinity. La conduzione affidata a Diletta Leotta a cui do il benvenuto in Mediaset… Diletta Leotta ci sembra giusta per il prodotto che stiamo per fare. Sarà un prodotto glam, moderno, in cui tenteremo di fare uscire al meglio la parte di detection. Ci sembra la persona giusta, anche se è un esperimento molto complicato. Credo che sia pero’ il momento giusto per essere coraggiosi e giocare tra le varie piattaforme

ARTICOLI CORRELATI