Zauri infiamma il derby: “La Roma fa sempre mille proclami inutili, mentre la Lazio è più concreta e silenziosa”

 In News, Senti chi Parla

In un intervista rilasciata ai microfoni di Lazionews24, Luciano Zauri ha rilasciato alcune dichiarazioni confrontando Roma e Lazio incendiando il derby

Alla luce di queste prime partite, sembra che nella capitale ci siano due situazioni opposte: l’entusiasmo in casa Lazio e la rabbia in casa Roma. Secondo te, in vista anche del derby che verrà, sono cambiate le gerarchie tra le due squadre oppure ritieni che sia presto per dirlo visto che la partita ci sarà a Gennaio?

«Beh, secondo me è veramente presto per poter dare una risposta certa, sono due squadre molto simili ma con caratteristiche molto diverse. La Lazio è un club che fa, prima di ogni stagione, pochi proclami ma ottiene comunque risultati importanti. La Roma invece parte sempre con tanti proclami e molto clamore, poi dopo si ritrova successivamente ad aggiustare magari la situazione in cui si trova, come ad esempio il caso inerente all’esonero di De Rossi e i successivi problemi che ne sono susseguiti. Ripeto, è ancora presto, quindi, per poter dire se le gerarchie nella capitale sono cambiate oppure no».

ARTICOLI CORRELATI