Zazzaroni scettico sulla Juve: “La prestazione è stata mediocre e i progressi non sono arrivati per niente”
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha analizzato la prestazione della prima Juve di Tudor che ha vinto contro il Genoa: ”
Da tempo non solo a Torino la normalità è diventata la nuova rarità. Su una rara normalità ha investito Igor Tudor alla prima uscita: la sola concessione alle intuizioni, Nico a tutta fascia. Il resto, nella logica delle cose, della sua storia e del momento, compresa la presenza di Elkann che allo stadio mancava da un po’. Sul campo gli effetti del cambiamento climatico dopo il passaggio dell’uragano Thiago (la temperatura si è alzata) si sono avvertiti non tanto nell’impegno dei giocatori, che non è mai mancato nemmeno con Motta, quanto nello spirito di chi si è sentito nuovamente sicuro del posto.
Penso soprattutto a Yildiz e Vlahovic. Yildiz ha fatto le giocate migliori, incidendo finalmente sul risultato. (…). Le note positive finiscono qui. Perché la prestazione della Juve, invero un filo più ordinata, non è stata esaltante e i progressi non così evidenti: contavano i tre punti e sono arrivati